DETTAGLI
Azienda:  KNET HUMAN RESOURCES SRL Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Comune:  Asti
DESCRIZIONE
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

Divisione Head Hunting
Divisione International Search
Divisione Temporary Management
Divisione Top Manager
Divisione Middle Management
Divisione Studi Professionali
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

Il nostro Cliente

È un prestigioso Studio Associato di Dottori Commercialisti che, per strutturare al meglio l’organico, ci ha incaricato di ricercare un

COMMERCIALISTA RESPONSABILE DELLO STUDIO

COMMERCIALISTA RESPONSABILE DELLO STUDIO
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione

Dettaglio mansioni:

Il candidato prescelto, operando a stretto contatto con la Direzione, si occuperà principalmente di supervisione e coordinare l’attività delle risorse presenti in studio (8-10 persone), effettuando un controllo sul rispetto delle scadenze, ottimizzando i processi e le procedure, gestendo eventuali problematiche organizzative.

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: laurea ad indirizzo economico o equivalente esperienza formativa/professionale; abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, minimo 8-10 anni.

Settore di provenienza: è necessaria un'esperienza pluriennale in Studi di Commercialisti o area consulenza fiscale in società di revisione.

Caratteristiche personali: per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili capacità organizzative, problem solving, leadership, tolleranza dello stress. Il candidato ideale è dotato di autorevolezza oltre che di ottime capacità comunicative e relazionali.

Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office; la conoscenza del software B. POINT DI OSRA è un requisito altamente preferibile ma non indispensabile.

Offerta:

Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali. Collaborazione con partita iva o contratto subordinato a tempo indeterminato con livello parametrato a quello maturato (Contratto a tempo indeterminato o iniziale determinato con trasformazione a tempo indeterminato in base alla candidatura).

Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate e con la seniority.

Sede di lavoro: Asti città.

Orario di lavoro full time 8.30 – 13.00; 14.00 – 17.30 dal lunedì al venerdì, con flessibilità.

Data prevista per l’inserimento: Inserimento immediato o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Asti:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.