Annunci gratuiti a Asti

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  75
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Asti
DESCRIZIONE
Facile da raggiungere sia dalla stazione ferroviaria ( 500 metri circa) sia dalla rete autostradale , la Casa Vacanze è situata nel cuore del quartiere di San Martino- San Rocco, uno dei più antichi della città. La nostra struttura nasce nel 2006 in occasione delle Olimpiadi Invernali.
L’alloggio proposto si trova al primo piano di una palazzina all’interno di un cortile ed è quindi una posizione molto tranquilla.
L’appartamento può accogliere fino a 4 persone. Si compone di un soggiorno luminoso con un letto matrimoniale a scomparsa ed un divano letto. La cucina dotata di piano cottura e forno è attrezzata adeguatamente. Possibile usufruire anche della macchina per caffè americano a richiesta. Il bagno con box doccia è dotato di una lavatrice e di phon. L’arredamento è moderno, funzionale con Tv, climatizzatore, collegamento WIFI, ferro da stiro e asse da stiro a richiesta, attrezzatura per bambini (seggiolone, lettino, riduttore per wc…). Porta di ingresso blindata. Possibilità di parcheggio all’interno del cortile al coperto.
Nel quartiere a pochi metri si trovano anche supermercato, farmacia, bar, edicola giornali, pizzeria e pasticceria La zona è ben servita dai mezzi pubblici; si trova a 10 minuti a piedi dalla Stazione degli autobus e a quella dei treni e dal centro città. L'aeroporto più vicino è Torino Caselle, raggiungibile in circa 60 minuti di automobile o in treno e bus navetta

Asti si trova nel cuore del Monferrato in una posizione strategica per raggiungere i Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato riconosciuti nel 2014 come parte integrante del Patrimonio Mondiale dall’UNESCO, riconoscimento ottenuto dai nostri paesaggi vitivinicoli come "eccezionale testimonianza vivente della tradizione storica della coltivazione della vite, dei processi di vinificazione, di un contesto sociale, rurale e di un tessuto economico basati sulla cultura del vino", e testimonianza del profondo legame tra il territorio, il patrimonio costruito degli insediamenti, e l'attività agricola che hanno trasformato il paesaggio.
A pochi chilometri si trova anche Torino, capoluogo della nostra regione, dove convivono le grandi architetture del passato e del presente, con i suoi Musei famosi in tutto il mondo come il Museo Egizio e il Museo del Cinema e da dove si può ammirare la catena delle nostre Alpi.
A settembre la città si anima con le grandi manifestazione del Festival delle Sagre, della Douja d’Or (Concorso Enologico Nazionale per vini D.O.C. e D.O.C.G), Arti e Mercanti e per finire la grande festa del Palio di Asti, la terza domenica di settembre.
Al suo arrivo le sarà presentato il contratto di locazione ad uso transitoria per finalità turistiche, che dovrà essere firmato per regolarizzare il soggiorno.
I proprietari abitano a pochi metri dall'appartamento e quindi sempre a disposizione con la massima discrezione.
Pubblicato il 26 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Asti:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.