località collinare tra Monferrato e Roero

35 €
16/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 35 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  3
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune: Cellarengo
DESCRIZIONE
L’appartamento è stato restaurato di recente, è ben arredato, ed è composto da spaziosa camera da letto matrimoniale completa con armadio e comò. Il divano con due comodi letti ad una piazza è sistemato nell'ampio soggiorno con con zona cucina. Il bagno è spazioso, comprende il box doccia, asciugacapelli, lavabo, wc e bidet . L'appartamento è dotato di televisore.
La cucina è dotata di frigorifero e freezer, forno elettrico, piano cottura, forno a microonde e lavello ed è completa di attrezzature e stoviglie, così come la zona pranzo. I locali sono luminosissimi, con finestre e balconi affacciati sul panorama antistante. Viene fornita la biancheria da letto, per il bagno (kit di tre asciugamani a persona) e per la cucina. Il cambio di biancheria lo potrete effettuare settimanalmente.
Riscaldamento autonomo. Parcheggio nel cortile non custodito. Lavatrice e stiro in ambiente a parte.
Possibilità di sostare nel giardino antistante durante l'estate. L'appartamento è al primo piano, no ascensore. E' possibile concordare condizioni e prezzi per periodi più lunghi (quindicinalmente, mensilmente, etc). Sono ammessi animali di piccola taglia.
I proprietari abitano nello stesso edificio, con ingresso nel portoncino accanto e sono a disposizione per eventuali vostre particolari esigenze. In stagione potete accedere direttamente all'orto curato dai proprietari e scegliere personalmente e giornalmente le verdure destinate alla vostra mensa.
A 35 km da Torino e a 20 da Asti, nelle verdi colline dell'altopiano astigiano, ricco di boschi, prati, terreni coltivati a grano e mais, Cellarengo offre un luogo tranquillo di rilassante bellezza.
Il paese di Cellarengo è geograficamente situato nel punto di incontro di tre provincie: Torino, Asti e Cuneo, ai margini del Roero ed a pochi chilometri da Alba e le Langhe e dal Monferrato, territorio nominato recentemente patrimonio dell'Unesco.
A soli 35 Km. è possibile visitare Torino, città di antiche tradizioni sabaude, che vanta numerose attrazioni, prima fra tutte il Museo Egizio ed anche il Museo Nazionale del Cinema, la Reggia di Venaria e tantissime altre importanti reatà storiche ed artistiche.
Il territorio è noto per il vasto repertorio di prodotti e specialità gastronomiche pregiate.
Gustosi salumi e formaggi d grande qualità sono prodotti nelle diverse località della regione. Nelle stagioni appropriate si potranno apprezzare i prodotti della terra, come gli asparagi, peperoni, pesche, marroni, nocciole, e naturalmente i pregiati vini delle Langhe, del Roero e del Monferrato.
Ogni cittadina della zona vanta un mercato settimanale dove è possibile acquistare i prodotti locali direttamente dai produttori. Anche nelle numerose sagre e fiere, organizzate dalle pro loco locali, sono presenti stand gastronomici ove si possono degustare le buonissime specialità locali.
In particolare in autunno è il periodo ideale per tartufi bianchi, per i funghi e per la cacciagione.
Arte, natura, alta gastronomia, sport e storia.. Tutto unito in modo unico per respirare ed assaporare in pieno l’essenza di questo meraviglioso territorio.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Asti:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Asti